BIOGRAFIA – GENN
Scritto da Emanuela Annovazzi il Giugno 3, 2023
Gennaro Castaldo, in arte Genn, nasce a Napoli il 22/06/1998 , a l’età di 4 anni si trasferice a Cuneo , dove tuttora risiede .
Sin da piccolo , uno dei suoi hobby più grandi è la musica, e circa 11 anni fa inizia a fare beatbox a livello amatoriale .
Con l’allenamento necessario e la giusta dedizione , col tempo, ha iniziato a gareggiare fino ad ottenere il 3 posto italiano con la Loopstation nel 2019 .
Molteplici sono state le sue partecipazioni, anche in ambito di gare internazionali , ottenendo anche ottimi risultati da podio .
Contemporaneamente all’arte del Beatbox, ha sempre cantato accompagnandosi con la chitarra .Li nascono le sue prime idee per le canzoni, e quindi inizia a comporre i suoi
brani.
Impara a muovermi sulla tastiera , per provare e sperimentare nuovi stili e nuovi mood per la sua musica .
Nel 2023 è uscito il suo primo singolo in tutte le radio e dal 22 maggio nei digital store “Monet” il nuovo singolo di Genn per la label Ondesonore Records distribuito da Artist First.
Canzone che parla d’amore essenzialmente , visto dal punto di vista di un ragazzo, che dipinge la propria ragazza .
Come un pittore disegno parole tra righe di fogli bianchi. Spesso le pagine hanno solo bisogno di essere ricalcate con ciò che non sembra, ma è già scritto. Monet rappresenta L’idealismo compulsivo di un cuore affranto che cerca di raffigurare la donna perfetta per guarire. Tra pennellate, sfumature e tela, impressa rimane l’idea di un amore purtroppo non finalizzato.
Semplicemente… Monet